Cagliari, il pres. Giulini ammette: “Il Napoli ci ha bastonati, con loro è più difficile che con la Juve. Ma per lo Scudetto…”

Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Radio tornando sulla pesante sconfitta subita dai sardi per 0-5 dal Napoli. Questo quanto evidenziato dalla nostra redazione:

La sconfitta di ieri? Ci si sente un po’ bastonati il giorno dopo e non si vede l’ora di giocare la partita successiva. Prendere 5 goal in casa dal Napoli difficilmente la dimenticheremo, anche vincendo la prossima. Come ha detto il mister l’atteggiamento nel primo tempo è stato quello giusto: abbiamo provato a giocare la partita.

Purtroppo abbiamo fatto un errore sul primo goal e un altro sul secondo. Poi quando lasci al Napoli le ripartenze, ti fa molto male. Probabilmente potevamo fare qualcosina in più nel secondo tempo invece ci siamo fatti prendere da un aspetto a quel punto più psicologico – ha aggiunto – il morale è crollato e il secondo tempo è stato molto brutto. Non è stato giocato all’altezza, magari i primi 10 minuti ci abbiamo ancora provato, ma quando è venuto il terzo goal abbiamo fatto gli ultimi 20 minuti molto male. In altre partite con squadre di primo livello come con la Juventus, siamo rimasti in partita quasi fino alla fine con il risultato in bilico la gara ovviamente è rimasta equilibrata. Ieri dopo pochi minuti nel secondo tempo non eravamo più in partita.

Duello scudetto? Per squadre come il Cagliari, giocare contro il Napoli è più difficile perché ha un gioco spumeggiante e ti punisce al primo errore. È difficile opporsi alla loro forza. Globalmente, però, credo che la Juventus abbia una rosa più ampia e quindi più possibilità di vincere lo scudetto. Poi, se il Napoli non dovesse avere infortuni da qui al termine del campionato, allora se la giocherà fino alla fine“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cagliari, il pres. Giulini ammette: "Il Napoli ci ha bastonati, con loro è più difficile che con la Juve. Ma per lo Scudetto..."

Impostazioni privacy