Lipsia-Napoli, tocca ancora a Callejon: Mertens risparmiato per il Cagliari

Toccherà ancora a lui, a Josè Callejon. L’insostituibile del Napoli dovrebbe essere ancora in campo. In stagione Callejon ha già giocato 3.005′, un’enormità. Sulla sua fascia di competenza, perlopiù. Ma anche da centravanti, in tre occasioni. Dal primo minuto contro Udinese (in Coppa) e Lipsia, a gara in corso a Benevento.

Non ha convinto pienamente, ma giovedì scorso ha mostrato alcune note positive. Sì, in molti sono fiduciosi: può ancora crescere in quel ruolo. E certamente il Napoli perde qualcosa sull’out di destra, ma l’unica alternativa a Mertens è lui: fare di necessità virtù allora diventa un obbligo per Sarri.

A Lipsia, stasera, dovrebbe toccare di nuovo a lui, a Callejon. Perché Mertens non sta al meglio, ha avuto alcuni acciacchi da cui ha recuperato, ma che lo potrebbero far accomodare in panchina. Anche perché lunedì c’è il Cagliari, un impegno troppo importante per rischiare così il belga.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lipsia-Napoli, tocca ancora a Callejon: Mertens risparmiato per il Cagliari

Impostazioni privacy