Biasin: “Il Napoli ha deciso di puntare allo Scudetto costi quel che costi. Milic servirà”

Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Radio CRC, parlando del Napoli. Inevitabile partire dalla sconfitta di ieri sera con il Lipsia. “Il Napoli ha deciso di puntare allo Scudetto costi quel che costi, perché il danno di immagine di ieri è grande e costa. Ma solo a fine campionato si potranno tirare le somme e dire se Sarri ha sbagliato o meno. Le seconde linee hanno deluso? Difficile fare meglio se lo stesso allenatore considera apertamente l’Europa League una competizione secondaria“.

Obiettivo Scudetto, dunque. Nella prossima giornata il Napoli affronterà la SPAL, mentre la Juventus se la vedrà con il Torino. “Una speranza di accumulare vantaggio domenica c’è. Il Torino può dare fastidio alla Juve: Mazzarri rispetto a Mihajlovic imposterà la partita tatticamente piuttosto che puntando sull’orgoglio e sul cuore granata“.

Infine, Biasin ha espresso la sua sull’eventuale acquisto dello svincolato Milic da parte del Napoli, dopo il nuovo infortunio di Ghoulam. “Un giocatore in più a sinistra serve, anche solo per dare completezza. Il Napoli deve fare tutto per non avere rimpianti a fine stagione, che vinca o meno lo Scudetto. Certo è vero che il gruppo poteva essere completato meglio“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Biasin: "Il Napoli ha deciso di puntare allo Scudetto costi quel che costi. Milic servirà"

Impostazioni privacy