UFFICIALE – Napoli-Lipsia non sarà in chiaro: gara visibile solo su SKY

NAPOLI LIPSIA TV/ Tornano gli impegni europei e dunque anche il Napoli torna ad essere protagonista. Gli azzurri, dopo il terzo posto ottenuto nel girone di Champions, ripartiranno dall’Europa League. L’avversario da affrontare nei sedicesimi di finale sarà di quelli davvero ostici: il Red Bull Lipsia.

RITORNA L’EUROPA LEAGUE, C’È NAPOLI-LIPSIA

napoli lipsia tvIl club tedesco, che attualmente occupa il secondo posto in Bundesliga, è una squadra assolutamente da non sottovalutare e con una proprietà importante alle spalle che però è stata spesso motivo di polemica, la Red Bull appunto (APPROFONDISCI QUI). Dunque c’è tanta curiosità per capire come il Napoli deciderà di affrontare questo impegno, visto anche il durissimo duello punto a punto che i partenopei stanno vivendo in campionato con la Juventus.

NAPOLI-LIPSIA, ECCO DOVE VERRÀ TRASMESSA IN TV

Eppure, per i tanti tifosi azzurri, arriva una notizia non proprio positiva. Infatti i match di Europa League sono visibili sulla piattaforma satellitare SKY, ma una gara della formazioni italiane (come accade anche per la Champions, ndr) viene trasmessa in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Ebbene la notizia ormai ufficiale è che la partita della squadra italiana che verrà trasmessa in chiaro non sarà Napoli-Lipsia.

Come è possibile notare dalla programmazione settimanale dal sito ufficiale di TV8 (GUARDA QUI), il match che verrà trasmesso in TV sarà Steaua Bucarest-Lazio. La gara del Napoli, invece, sarà visibile su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Calcio 1 (canale 251).

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Napoli-Lipsia non sarà in chiaro: gara visibile solo su SKY

Impostazioni privacy