Lipsia, il portiere Gulacsi: “Napoli fortissimo, ma noi vogliamo andare avanti in Europa League. Su Leno vi dico…”

Il portiere del Lipsia, Peter Gulacsi, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando della gara di Europa League contro gli azzurri. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il Lipsia sta passando un buon periodo di forma e lo stiamo dimostrando settimana dopo settimana. Siamo secondi in Bundesliga e vogliamo lottare per il vertice. L’Europa League? Per noi è una competizione importante, vogliamo andare avanti perché è una vetrina notevole.

Cosa di pensa del Napoli in Germania? L’opinione è ottima. Parliamo di una squadra che crea gioco e spettacolo attraverso la manovra offensiva. Loro sono una squadra molto organizzata tatticamente, inoltre sono una formazione con grandi individualità.

In passato ho giocato con Reina, è stato mio compagno al Liverpool. Sarà un piacere poterlo riabbracciare, mi ha aiutato molto nella mia crescita personale. Serie A? È un campionato fantastico con grandi squadre. Tutti i giocatori vorrebbero avere un’esperienza lì, io adesso però sono in club in grande crescita e mi trovo molto bene. Leno? Si tratta di un grande portiere che gioca ad altissimi livelli ormai da anni. Non conosco le voci di mercato su di lui, ma se il Napoli dovesse prenderlo, allora vorrà dire che avrà fatto un grandissimo acquisto“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lipsia, il portiere Gulacsi: "Napoli fortissimo, ma noi vogliamo andare avanti in Europa League. Su Leno vi dico..."

Impostazioni privacy