Spal, ore di riflessione: può saltare la panchina di Semplici, anche Reja tra i candidati

Dopo la pesantissima sconfitta patita con il Milan, la Spal sta riflettendo sul futuro di Leonardo Semplici. Gli emiliani, nel prossimo turno, affronteranno il Napoli. Ecco quanto scrive il portale di Gianluca Di Marzio:

“Ore di riflessione in Casa Spal, dopo la pesante sconfitta di oggi subita per mano del Milan. La seconda consecutiva, con la vittoria che manca dalla gara contro il Benevento dello scorso 17 dicembre. Secondo le prime indiscrezioni, ad ora il futuro di Leonardo Semplici appare legato anche alla disponibilità di tre allenatori che la Spal potrebbe chiamare, ma al momento sono questi ultimi ad avere dubbi nell’accettare l’incarico. De Biasi, Reja e Guidolin (che ha detto no al Leeds), questi i nomi. 

Ma la loro risposta, per il momento, è no. La proposta della Spal potrebbe comprendere anche un rinnovo per il prossimo anno, ma nessuno dei tre sembra convinto. Da valutare, dunque, se il club di Ferrara cambierà lo stesso. Piacciono anche profili come Mandorlini e De Canio. Dirigenti già a colloquio in questi minuti per decidere, ma probabilmente a rimanere sulla panchina della Spal sarà lo stesso Semplici proprio a causa di queste difficoltà. Attese novità nelle prossime ore”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spal, ore di riflessione: può saltare la panchina di Semplici, anche Reja tra i candidati

Impostazioni privacy