Napoli, Lombardo: “Sui social numeri straordinari, De Laurentiis il primo tra i presidenti”

Nicola Lombardo, responsabile della comunicazione del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss:

“Il presidente ha superato i 600 mila followers. Nessun presidente in Italia e in Europa ha un numero così grande di persone che lo seguono. È merito di un imprenditore e di un personaggio che ha sempre voglia di comunicare. Per lui Twitter è perfetto perché non lo costringe ad avere una continuità che lui non potrebbe avere. Ha fatto 1149 tweet negli ultimi anni. È un modo per stare a contatto con i tifosi del Napoli, nel mondo ce ne sono tantissimi. 

De Laurentiis, oltre ad essere uno straordinario imprenditore, è un personaggio interessante e di qualità. Non si può paragonare ad un calciatore, che può avere milioni di followers. Tra i presidenti e gli imprenditori è però il numero uno. Tutti i nostri numeri social sono straordinari, Facebook è passato da 750 mila a 3 milioni in pochi anni. Il 70% dei seguaci arriva dall’estero, la nostra forza a livello europeo è straordinaria. 

De Laurentiis è stato il primo a fare una conferenza stampa su Twitter, arrivarono 40 mila domande nel giro di pochi minuti. Come sta Mertens? Quando ero ragazzino volevo fare il diplomatico e il giornalista, la medicina mi dà fastidio. Per non dirti stupidaggini, ci sentiamo alle 18 e ti faccio parlare con De Nicola.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, Lombardo: “Sui social numeri straordinari, De Laurentiis il primo tra i presidenti”

Impostazioni privacy