VIDEO – Juventus salvata dal VAR, annullato il rigore per la Fiorentina: ma il fuorigioco non c’era!

ORE 21.30 – Tancredi Palmeri conferma la sua tesi, il rigore era sacrosanto: “Rivisto il nuovo replay: non era fuorigioco, era rigore per la Fiorentina.
La palla non fa solo sponda su Alex Sandro (un tocco involontario non sarebbe valso come rimettere in gioco), Alex Sandro la allontana anche con il piede ma così facendo la passa indietro“. Tesi confermata anche dalla moviola di SKY

ECCO IL TWEET:

ECCO IL VIDEO DELL’AZIONE:

ORE 21.25 – Sospiro di sollievo per la Juventus nella gara contro la Fiorentina. L’arbitro Guida aveva infatti concesso calcio di rigore per fallo di mani in area di rigore di Chiellini su crossi di Benassi. Dopo un consulto con il VAR, però, il penalty è stato annullato per un precedente fuorigioco dello stesso Benassi.

Eppure sul fuorigioco sorge un dubbio, come suggerisce il giornalista di Bein Sport Tancredi Palmeri su Twitter, infatti la sfera sembra sia stata toccata da Alex Sandro: “Mah estremamente opinabile l’interpretazione sul fuorigioco chiamato sul rigore della Fiorentina: il tocco non sembrava un passaggio e Alex Sandro teoricamente la rimetteva in gioco. Simile a un caso avvenuto in Liverpool-Tottenham“.

ECCO IL TWEET:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Juventus salvata dal VAR, annullato il rigore per la Fiorentina: ma il fuorigioco non c'era!

Impostazioni privacy