Ag. Jorginho: “Non è ancora il momento di parlare del contratto: non incasiniamogli la testa! Manchester? Piove troppo”

Joao Santos, procuratore Jorginho, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc.

Queste le sue dichiarazioni: “Jorge sta bene, è sempre a disposizione del Napoli. Jorginho si trova bene con Sarri, gioca nel suo ruolo ed è contento. Sabato sarò allo stadio, ci aspetta una partita molto importante. Speriamo che la Fiorentina riesca a fare risultato. Quando giochi nella squadra prima in classifica in Italia, naturalmente le squadre importanti si informano, chiedono notizie sul contratto.

Ora sono qui per vedere la partita, il nostro obiettivo restano i prossimo 2-3 mesi, discuteremo del contratto quando sarà il momento giusto, inutile iniziare a incasinare la testa di Jorginho. Il contratto non scade subito, c’è tempo. Jorge è pronto per giocarle tutte, ovviamente si pensa partita dopo partita, anche in Europa League può giocare. A Napoli si sta bene, Jorginho è contento, la città è molto bella. Anche a me fa piacere venire qui, c’è un clima molto brasiliano, a Manchester piove troppo spesso”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Ag. Jorginho: "Non è ancora il momento di parlare del contratto: non incasiniamogli la testa! Manchester? Piove troppo"

Impostazioni privacy