Spalletti ad alcuni tifosi: “Ho portato la Roma davanti al Napoli, mo’ col cavolo che lo prendete! Con questa Juve non si vince una fava”

L’edizione odierna del Corriere della Sera riporta una chiacchierata confidenziale tra Luciano Spalletti ed alcuni tifosi della Roma, avvenuta il 21 gennaio, dopo la gara tra l’Inter e i giallorossi. Il tecnico dei nerazzurri si è soffermato anche sul Napoli:

“Totti non correva più, e gli altri giocatori si deprimevano se lo facevo giocare. Mercato? Pallotta mi aveva fatto chiaramente capire che avrebbe venduto i pezzi migliori. Mi avete rotto le scatole, e io ho portato la Roma al 2° posto, prima del Napoli. E mo’ col cavolo che lo prendete, il Napoli.Certo che c’era l’occasione (di vincere, ndr), andate a dirlo ai giocatori. Volete vincere? Non avete capito nulla, e non l’hanno capito neanche qui a Milano: con questa Juve, che c’ha due squadre, e non si vince una fava”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spalletti ad alcuni tifosi: "Ho portato la Roma davanti al Napoli, mo' col cavolo che lo prendete! Con questa Juve non si vince una fava"

Impostazioni privacy