Il Roma – Younes ha cambiato idea, non ne vuole più sapere! Legali al lavoro per risolvere il contratto, il Napoli può venderlo in estate

Il caso Younes diventa un vero e proprio giallo. L’edizione odierna del Roma scrive in proposito, cercando di chiarire l’attuale situazione:

“Quindi Younes ha cambiato idea, ma a luglio sarà del Napoli. Non proprio, perché a quanto pare, la fuga del tedesco ha un motivo più profondo. Infatti l’attaccante sembra proprio aver cambiato idea. Non ne vuole più saperedietro ci sarebbe un’offerta del Bayern Monaco, sempre secondo De Laurentiis con la regia della Juventus.
A confermare la situazione spinosa è stato proprio il giocatore, che ha parlato ieri sera: “Non so se andrò al Napoli, sono successe tante cose”. Ancora una volta senza motivazioni chiare per questo dietrofront. E cosa succederà? Il Napoli si sente tranquillo, il giocatore invece farà lavorare i suoi rappresentanti per trovare una soluzione: al momento l’ipotesi più plausibile è che il Napoli venda Younes in estate al miglior offerente“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Roma – Younes ha cambiato idea, non ne vuole più sapere! Legali al lavoro per risolvere il contratto, il Napoli può venderlo in estate

Impostazioni privacy