Marchisio carico: “Il Napoli è cresciuto ed è più esperto, ma noi vogliamo il settimo scudetto consecutivo”

Il centrocampista della Juventus, Claudio Marchisio, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport parlando anche del duello scudetto con il Napoli. Questo quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Stiamo facendo un’ottima stagione ed il settimo Scudetto consecutivo è uno dei tre obiettivi che vogliamo raggiungere. Il Napoli ha cambiato pochissimo in questi anni ed è cresciuto molto in termini di esperienza e fiducia. Stanno facendo un campionato importante e sappiamo che non sarà facile. Il distacco è però minimo e le cose possono cambiare da un momento all’altro.

Ora mettiamo da parte la bellissima prestazione con il Sassuolo e peniamo alla Fiorentina, trasferta storicamente molto difficile, dove dovremo essere molto attenti. Poi ci saranno Tottenham e Torino, cominciamo ad entrare nel periodo più caldo della stagione. Dobbiamo pensare partita per partita perché non possiamo permetterci di sbagliare“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marchisio carico: “Il Napoli è cresciuto ed è più esperto, ma noi vogliamo il settimo scudetto consecutivo”

Impostazioni privacy