Benet, fondatore MediaPro: “La Serie A si vedrà su ogni piattaforma, trasmetteremo le partite anche sul web!”

Il partner e fondatore di Mediapro, Taxto Benet, ha parlato al termine dell’assemblea di Lega dove sono stati attribuiti i diritti tv per il triennio 2018-2021. Queste le sue dichiarazioni:

Siamo molto contenti per esserci aggiudicati i diritti e spero non ci siano problemi con l’antitrust – riporta RMC Sport –. Possiamo fare un grande lavoro con la Serie A, un campionato importantissimo con grandi club. Crediamo possa avere un grande futuro e faremo un grande lavoro.

Dove si vedrà la Serie A? Abbiamo lavorato molto, anni fa, con la Liga spagnola e i tifosi sono la cosa più importante. Sarà facile per tutti vedere la Serie A che si potrà vedere in più piattaforme possibile, in tutte. Abbiamo sempre pensato al fatto che la produzione e la distribuzione del calcio deve stare insieme per fare un prodotto sempre migliore. In questo modo cresceranno gli abbonamenti. Lavoreremo per trasmettere le partite anche sul web per completare tutta l’offerta. Le piattaforme devono andare avanti unite e non ci deve essere una lotta interna. Siamo molto contenti di aver preso i diritti“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Benet, fondatore MediaPro: "La Serie A si vedrà su ogni piattaforma, trasmetteremo le partite anche sul web!"

Impostazioni privacy