Younes, l’agente: “Seri problemi familiari, arriverà a giugno! Non era sparito, era irraggiungibile in aereo”

Nicola Innocentin, agente di Amin Younes, ha parlato ai microfoni di Gianlucadimarzio.com:

 “Dopo le voci infondate circolate a Napoli in queste ore, ci tengo a precisare che il giocatore è andato a Roma per svolgere le visite mediche e per firmare il contratto per giugno, perché quella era l’intesa iniziale da portare a termine e perché il contratto di 5 anni andava firmato ovviamente dopo aver fatto le visite mediche. Il giorno dopo a Napoli ha fatto ulteriori esami del sangue ed è andato a vedere la partita al San Paolo in attesa che Ajax e Napoli trovassero un accordo per poter anticipare il trasferimento. 

Nel frattempo però il ragazzo ha avuto dei problemi familiari che lo hanno portato a chiedere alle due società di non andare subito e di posticipare il trasferimento per giugno. Quindi ci tengo a precisare che a condizionare la partenza immediata di Younes sono stati dei motivi familiari. Nelle ultime ore era irraggiungibile perché era semplicemente in aereo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Younes, l'agente: "Seri problemi familiari, arriverà a giugno! Non era sparito, era irraggiungibile in aereo"

Impostazioni privacy