SKY – Klaassen ha dato l’ok al trasferimento al Napoli, si cerca di sbloccare la questione diritti d’immagine

23.55 – Gianluca Di Marzio, sul suo sito, scrive:Davy Klaassen ha dato il suo ok al trasferimento al Napoli. Accordo trovato tra l’olandese ed il club azzurro per quanto riguarda l’ingaggio ed intesa raggiunta anche con l’Everton. Resta però da sbloccare definitivamente ancora la questione relativa ai diritti d’immagine; eccolo l’ostacolo per la chiusura di questa operazione”. 

 19.47 – Gianluca Di Marzio, sul suo portale, scrive: “Possibile colpo in entrata per il Napoli: si sta sbloccando dopo un tira e molla nel pomeriggio per diritti immagine la trattativa per Klaassen. Prestito con diritto di riscatto. Il giocatore arriverebbe dall’Everton dove si era trasferito in estate, contatti in corso tra le parti. Il Napoli lo voleva già ai tempi dell’Ajax e forse in questa sessione invernale riuscirà ad esaudire il suo desiderio. In Premier League il trequartista olandese non gioca dal 23 settembre poi due panchine e zero convocazioni fino ad oggi. Ultima presenza il 7 dicembre in Europa League”.

19.20 – La trattativa con l’Everton è iniziata, il Napoli vuole regalare almeno un colpo a Sarri. C’è però una complicazione per Klaassen: il solito problema legato ai diritti d’immagine. A riferirlo è Sky Sport.

18.42 – Dopo le complicazioni per Amin Younes, il Napoli potrebbe virare su altri obiettivi. Ricordate Davy Klaassen, trattato ad oltranza dagli azzurri qualche stagione fa? Il Napoli, come riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sta per fare un sondaggio per il ragazzo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY – Klaassen ha dato l’ok al trasferimento al Napoli, si cerca di sbloccare la questione diritti d’immagine

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy