Pardo ottimista: “Politano sarebbe un buon colpo, può dare al Napoli qualcosa in più di Verdi”

A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista. Queste le sue dichiarazioni:

Politano sta diventando un intrigo dopo le parole di Carnevali e Marotta. Per caratteristiche può dare al Napoli anche qualcosa in più di Verdi per cui è uno scenario interessante e sarebbe un bel colpo. La Juve contro il Chievo ha giocato una brutta partita, ma vince. Quella partita poteva essere diversa perché il Chievo stava impensierendo la Juve, ma si è complicato la vita da sola. Anche il Napoli non è stato brillante contro il Bologna, ma ha vinto in rimonta ed è un dato positivo.

Le coppe possono influenzare la corsa scudetto perché qualche energia la tolgono. La Champions è un pensiero importante e potrebbe pesare mentre il Napoli ha l’Europa League che è una competizione ancora più noiosa dal punto di vista del calendario“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pardo ottimista: "Politano sarebbe un buon colpo, può dare al Napoli qualcosa in più di Verdi"

Impostazioni privacy