FOTO – Bufera sul livescore di Repubblica: “Mertens cade da solo, siamo alla farsa!”

È già bufera sul livescore di Repubblica.it. Il sito del noto quotidiano, nella diretta testuale di Napoli-Bologna, ha nettamente esagerato con la parzialità. All’interno del live si leggono le seguenti voci:

“Palacio si libera in area, tiro toccato con un braccio da Koulibaly, l’azione continua e Dzemaili da due passi vede il suo tiro respinto dal corpo di Mario Rui. Il mani di Koulibaly pareva, vista la chiamata del Var, da calcio di rigore. Braccio lontano dal corpo, tiro diretto in porta. Se ne discuterà. Orsato dice al collega: non è rigore”. 

E ancora: “Mazzoleni fischia fallo a Palacio che ancora una volta in un normale duello fisico con Chiriches aveva avuto la meglio. Reina era comunque stato bravissimo in uscita a chiudere la porta al tarantolato argentino”. 

In occasione del rigore discusso, poi si legge: “Mertens scaglia il pallone forte sulla destra di Mirante che intuisce ma non può arrivarci. La direzione di Mazzoleni, e il Var, faranno alquanto discutere”

Il punto più alto (o basso) arriva però nella ripresa: “Mertens cade da solo, Mazzoleni fischia punizione. Al limite. Siamo alla farsa”

Ecco la foto incriminata:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Bufera sul livescore di Repubblica: "Mertens cade da solo, siamo alla farsa!"

Impostazioni privacy