Praet si infortuna durante Samp-Roma, Di Gennaro dà ragione a Sarri: “Si è strappato a causa del campo”

È terminato poco fa il recupero di Serie A tra Roma e Sampdoria che si è giocato allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova. La gara si è conclusa sull’1-1 con le reti di Quagliarella e Dzeko, ma per i doriani c’è stato anche un infortunio che peserà in vista dei prossimi match.

A pochi minuti dalla fine del secondo tempo, infatti, Praet si è fatto male a causa di un brutto movimento ed è stato costretto a lasciare il campo. Immediato il commento del telecronista di Mediaset Premium, Antonio Di Gennaro, che tra i motivi dell’infortunio ha inserito anche l’indecente campo di Marassi: “Il movimento che ha fatto Praet è stato innaturale, credo si sia proprio strappato. Però guardate il campo: è davvero in pessime condizioni e questo avrà certamente influito. Un vero peccato per Praet che sta disputando una grande stagione e ora sarà costretto a fermarsi“.

Un commento non casuale e che sottolinea – come ribadito anche da Sarri dopo la sfida tra Genoa e Napoli – come il terreno dello stadio di Marassi sia assolutamente indegno per la Serie A. Stessa cosa ribadita da Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina, soltanto pochi giorni fa. Giusto per ricordare a Tuttosport e a chiunque accusi Sarri di essere “uno che si lamenta sempre“, che la salute dei calciatori dovrebbe essere salvaguardata. Invece in Italia si preferisce attaccare l’allenatore del Napoli invece che dargli ascolto. E i risultati – Praet docet – sono evidenti…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Praet si infortuna durante Samp-Roma, Di Gennaro dà ragione a Sarri: "Si è strappato a causa del campo"

Impostazioni privacy