RAI – ADL deluso, il Napoli non tratterà mai più Verdi! Frenata per Deulofeu, si valutano Sturridge e Lucas Moura

Il giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, ha parlato ai microfoni di Radio Crc spiegando i retroscena dell’affare Verdi, oltre alle altre piste per gli eventuali sostituti. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

È una giornata triste per il Napoli, De Laurentiis e Giuntoli. Tutti i segnali degli ultimi giorni portavano ad un’apertura del giocatore verso il Napoli. Poi verso le 19.30 di ieri il giocatore ci ha ripensato e ha detto no. Lo stesso Giuntoli voleva dare al calciatore un altro giorno per riflettere, che però ha preso la sua decisione definitiva. Il Napoli ha deciso di non trattare più Verdi, De Laurentiis c’è rimasto male.

La motivazione ufficiale è quella che vede il calciatore intenzionato a restare in Emilia fino a giugno per essere protagonista. Poi ci sono dietrologie come quelle che vogliono il giocatore intenzionato ad andare verso altre squadre come l’Inter a giugno, ma vedremo.

L’alternativa? Deulofeu è il primo nome, ma il Napoli esclude l’acquisto a titolo definitivo perché non è perfetto per caratteristiche al gioco di Sarri. Il club azzurro potrebbe pensare di chiedere a questo punto il prestito con diritto di riscatto al Barcellona, ma c’è da capire come potrà evolversi la trattativa. Così come è difficile che arrivi Politano, che il Sassuolo non vuole vendere adesso.

Altri nomi? Quattro giorni fa fu offerto Sturridge da un intermediario, ma Giuntoli disse no. Ora qualcosa potrebbe cambiare, ma al Napoli interessa soltanto in prestito, anche in virtù di un ingaggio abbastanza importante. Ma ci sono perplessità anche legate all’adattamento in Italia del calciatore. Altro nome da seguire è quello di Lucas Moura che ha uno stipendio monstre. Al PSG però non trova spazio e i francesi potrebbero darlo anche in prestito.

Per quanto riguarda i parametri zero, a questo punto non è da escludere che il Napoli provi ad anticipare l’arrivo di Younes dall’Ajax. Ciciretti dovrebbe andare in prestito per i prossimi sei mesi, pur venendo bloccato dai partenopei“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI – ADL deluso, il Napoli non tratterà mai più Verdi! Frenata per Deulofeu, si valutano Sturridge e Lucas Moura

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy