DALLA SPAGNA – De Laurentiis rilancia per Deulofeu: presentata un’offerta al Barcellona! I dettagli

ORE 13.40 – Il Napoli ritorna al lavoro per cercare un nuovo esterno su cui puntare. Il nome principale resta quello di Gerard Deulofeu per cui c’erano già stati contatti negli scorsi giorni. Ora i partenopei pare abbiamo accelerato nuovamente l’affare.

Infatti, secondo quanto riportano i colleghi spagnoli di Sport, De Laurentiis si sarebbe mosso in prima persona per avere un prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni. Il Barcellona pretenderebbe l’obbligo del riscatto, ma gli azzurri vorrebbero prima poter valutare di persona il calciatore. Intanto Deulofeu si guarda intorno e valuta anche altre eventuali offerte.

ORE 10.55 – Il definitivo no di Simone Verdi (LEGGI QUI), che ha preferito restare a Bologna almeno fino al termine della stagione, porta il Napoli a fare altre riflessioni di mercato. Ebbene sì, perché come riferisce il collega di Sportitalia Alfredo Pedullà, il Napoli era entrato nell’ordine di idee di spendere 20 milioni per l’attaccante felsineo, l’uomo indicato da Sarri. Mentre per altro profili verranno fatte valutazioni più accorte.

Il nome alternativo a quello di Verdi è Gerard Deulofeu, esterno in forza al Barcellona per cui va registrata un’altra frenata. I due club avrebbero una bozza d’accordo, ma a non convincere sono le qualità più da “contropiedista del calciatore catalano. Lo stesso Deulofeu in questo momento sta prendendo tempo ed è in attesa anche di altre offerte, magari di club che gli garantiscono un posto da titolare.

Ecco perché il Napoli valuta anche altri attaccanti, come Daniel Sturridge in uscita dal Liverpool. Per l’inglese gli azzurri però non sono disposti a spendere soldi, ma lo prenderebbero solo in prestito. Insomma, ora si apre un nuovo capitolo di trattative per il d.s. Giuntoli e il presidente De Laurentiis.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA - De Laurentiis rilancia per Deulofeu: presentata un'offerta al Barcellona! I dettagli

Impostazioni privacy