Nani consiglia: “Deulofeu ottimo giocatore, ma Sarri già conosce Verdi ed è giusto che esprima il suo parere”

A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianluca Nani, direttore sportivo. Queste le sue dichiarazioni:

Deulofeu e Verdi sono due ottimi giocatori. Sarri ha già allenato Verdi per cui conosce il potenziale del ragazzo e in tempi di mercato è importante il parere dell’allenatore. Detto questo, sono due ottimi atleti per cui anche se arrivasse il peggiore sarebbe un ottimo acquisto.

Sarri e De Laurentiis formano una coppia vincente. Il patron ha preso il Napoli dal fallimento rendendolo una squadra competitiva anche a livello europeo mentre il gioco di Sarri è sotto gli occhi di tutti. Poi, parliamo di due persone dalla forte personalità per cui gli screzi possono anche esserci, ma poi l’intesa si trova sempre. Con De Laurentiis e Sarri il Napoli è primo in classifica per cui tutti ci auguriamo che questo matrimonio continui“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nani consiglia: "Deulofeu ottimo giocatore, ma Sarri già conosce Verdi ed è giusto che esprima il suo parere"

Impostazioni privacy