Manzo, dir. SpazioNapoli.it: “Deulofeu un affare, Grimaldo bloccato per giugno. Su Inglese un grosso equivoco, Sarri l’ha detto ad ADL”

Antonio Manzo, direttore di SpazioNapoli.it, è intervenuto ai microfoni di Canale 21, nel corso di Super Sport 21:

Deulofeu è più difficile, ma a 15 milioni è un affare! Verdi è il nome con percentuale maggiore, ma l’affare Deulofeu sarebbe da fare. L’Inter è vicina al calciatore, ma non ha soldi. Deulofeu può fare benissimo, oggi e in futuro. Ha due anni di meno rispetto a Verdi, ha potenzialità maggiori.

Non ha mostrato tutto. Verdi sa usare bene destro e sinistro, è una rarità, ma è questo. Le idee su di lui sono chiarissime, ha la possibilità di inserirsi subito con Sarri. Per lo spagnolo c’è una prospettiva di 4-5 anni, lo prendi a 15 milioni per poi rivenderlo a 40-50. 

Sono discorsi diversi dagli ultimi affari di gennaio del Napoli. Parliamo di due calciatori forti, bisognerebbe prenderli oggi. Il terrore è quello di rompere gli equilibri dello spogliatoio. Insigne e Callejon potrebbero non prenderla benissimo. Come si batte l’Atalanta? Sarri avrà studiato e capito Gasperini. 

Se il Napoli subisce così pochi goal è anche merito di Insigne e Callejon e il loro lavoro oscuro. Sulle fasce però va fatto qualcosa, Grimaldo è già stato bloccato per giugno. In questo momento è difficile piazzare il colpaccio, bisogna trovare nomi migliori di quelli presenti attualmente in rosa. 

Balotelli è un nome girato a lungo in passato, ma il Napoli non l’ha mai trattato. Nizza è ideale per la sua rinascita, gli consiglio di restare lì. Deve trovare continuità di rendimento e di testa. 

Su Inglese c’è stato un grosso equivoco, è stato preso per alleggerire lo sgravio fiscale. Sarri ha fatto capire ad ADL che non sarebbe stato funzionale e non avrebbe trovato molto spazio. Berardi non convince per un aspetto disciplinare, importante all’interno del Napoli. 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Manzo, dir. SpazioNapoli.it: "Deulofeu un affare, Grimaldo bloccato per giugno. Su Inglese un grosso equivoco, Sarri l'ha detto ad ADL"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy