Machach, l’intermediario frena: “L’affare con il Napoli non è chiuso, niente di vero su Vidal”. Ma intanto dalla Francia…

AGGIORNAMENTO ORE 15.00 – Nonostante le dichiarazioni dell’intermediario che frenano sull’arrivo al Napoli di Machach, le notizie che arrivano dalla Francia sono decisamente più positive. L’autorevole quotidiano transalpino L’Equipe, infatti, rivela come la firma con il sodalizio partenopeo sia ad un passo, tanto che lunedì il calciatore sarà a Napoli per apporre la sua firma sul contratto.

Ancora oltre vanno i colleghi di LesViolets che confermano come Machach firmerà un contratto da 4 anni e mezzo con il Napoli, poi si allenerà per due settimane alla corte di Sarri che lo valuterà giorno dopo giorno. Dopodiché si deciderà il suo futuro con Benevento, Chievo o Carpi interessate al prestito del centrocampista.

ORE 13.36 – L’intermediario di mercato, Graziano Battistini, ha parlato ai microfono di Radio Kiss Kiss Napoli facendo il punto sulla trattativa che vorrebbe il centrocampista Zinedine Machach al Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Per Machach ho sentito di tutto fatto con il Napoli, ma in realtà non è così. La situazione va ancora decifrata, lui è un giocatore importante che può diventare una grande mezz’ala. Anche da esterno può fare bene. A Tolosa ha avuto problemi con l’allenatore ed è stato allontanato, adesso è svincolato.

Parleremo con Giuntoli e capiremo cosa fare. La nostra volontà è trovare una “casa” a gennaio, e sicuramente la troveremo, anche se questa non dovesse essere Napoli. Firma e poi prestito al Chievo o al Benevento? Sinceramente preferirei prima arrivare ad una firma ufficiale e poi pensare a certe valutazioni“.

Battistini si è poi soffermato su Aleix Vidal, esterno del Barcellona accostato al Napoli: “Sinceramente non c’è nulla, ad oggi lui sta bene al Barcellona. Su di lui vi state esponendo fin troppo, al momento in Italia non ci sono stati contatti per lui. Piace a Giuntoli? Al d.s. del Napoli, si sa, piacciono le cose belle. Vedremo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Machach, l'intermediario frena: "L'affare con il Napoli non è chiuso, niente di vero su Vidal". Ma intanto dalla Francia...

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy