Vrenna, d.g. Crotone: “Dobbiamo costruire la salvezza in casa. Mandragora sentirà più di altri la partita”

Il direttore generale del Crotone, Raffaele Vrenna, ha parlato ai microfoni di Radio CRC a poche ore dalla sfida con il Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Da tifoso del sud da sempre sono stato simpatizzante del Napoli. Oggi sarà una partita familiare, poi è chiaro che ognuno combatterà per i propri obiettivi. Il Napoli non ha mai sottovalutato una partita e sicuramente farà la sua ottima partita. Noi in casa cerchiamo di fare sempre il nostro meglio perché è allo Scida che dobbiamo costruire la nostra salvezza.

Zenga ha portato una ventata di entusiasmo che si era perso con l’addio di Nicola. Il mister è stato bravo a disperderlo nell’ambiente, poi comunque la squadra sta migliorando giorno dopo giorno. Zenga è tatticamente intelligentissimo ed è affiancato da una persona altrettanto preparata come Benny Carbone.

Rolando Mandragora, da napoletano, è forse quello che tra i nostri sentirà di più la partita. Ci ho parlato, ma sul campo gli affetti si mettono da parte. Lui è un grande professionista“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Vrenna, d.g. Crotone: “Dobbiamo costruire la salvezza in casa. Mandragora sentirà più di altri la partita”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy