SKY – Frenata per il terzino: Grimaldo e Leno per giugno. Uno tra Ciciretti e Younes arriva a gennaio!

Il mercato è in fermento e nelle prossime ore potrebbero essere accelerate alcune trattative che fin’ora sono rimaste in stand-by. Tra le società protagoniste ci sarà sicuramente il Napoli, che ha bisogno si rinforzi in vista della seconda metà della stagione.

Secondo quanto riferisce il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, i partenopei avrebbero raffreddato il proprio interesse per un nuovo terzino. Questo perché Ghoulam potrebbe essere arruolabile già dal prossimo 15 febbraio. Dunque alcuni affari, come quello per Grimaldo del Benfica o di Leno (il preferito per sostituire Reina) con il Bayer Leverkusen, potrebbero essere posticipate a giugno. Sempre per la porta piacciono Rui Patricio e Rulli, ma in questo momento sembrano essere soluzioni di ripiego.

Per gennaio, invece, è ormai certo l’arrivo di Inglese dal Chievo. Con la possibile partenza di Giaccherini, arriverà un nuovo esterno. L’idea del Napoli sarebbe quella di anticipare l’arrivo di uno tra Ciciretti del Benevento e Younes dell’Ajax, ma prima bisogna trovare l’accordo con una delle rispettive società. Infine fatto l’acquisto di Machach, che passerà per le firme a Castel Volturno prima di andare in prestito altrove.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY – Frenata per il terzino: Grimaldo e Leno per giugno. Uno tra Ciciretti e Younes arriva a gennaio!

Impostazioni privacy