Allan leader: “Essere campioni d’inverno non conta niente, vogliamo essere campioni a maggio! Alemao? Spero di…”

Il calciatore del Napoli, Allan, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli toccando tanti temi. Questo quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Stiamo lavorando bene, stiamo preparando bene questa partita contro il Crotone. Speriamo di portare a casa i tre punti perché sarebbe molto importante. Campioni d’inverno? Ci proviamo, ma non serve a granché. Vigliamo essere campioni d’Italia a maggio!

Paragone con Alemao? Me ne parlano in tanti, anche se io ancora non ero nato quando lui giocava. Spero di ripercorrere le sue orme vincendo lo scudetto. Il mio momento migliore? Mi sento bene, ma devo ringraziare anche i compagni. Cosa ci auguriamo per il 2018? Di continuare così e fare meglio del 2017. Natale in campo? È una novità, ma non importa. Dobbiamo restare concentrati sul Crotone, non sarà una partita semplice.

Questo è un campionato molto equilibrato, non sarà una lotta a due con la Juve. Ci sono anche Roma, Lazio e Inter. Vediamo a marzo ed aprile chi ci sarà lassù. Il record di Marek? Siamo tutti contenti per lui, eppure credo che ancora non si sia reso conto di ciò che ha davvero fatto. Speriamo di completare anche con la vittoria dello scudetto“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allan leader: “Essere campioni d’inverno non conta niente, vogliamo essere campioni a maggio! Alemao? Spero di…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy