Maggio, l’agente a SpazioNapoli: “Incontreremo il Napoli e vedremo se ci saranno le condizioni per rinnovare. Su un ruolo da dirigente…”

Un ruolo più importante del previsto, un ruolo da leader. Christian Maggio non intende fermarsi e, a discapito delle tantissime critiche, sta disputando una stagione più che soddisfacente. Per il Napoli, per Sarri, per i tifosi. Che avevano mugugnato alla sua permanenza, che probabilmente lo faranno anche se dovesse prolungare il contratto.

Già, il rinnovo, un’ipotesi da non prendere sottogamba. Maggio si è guadagnato la fiducia di Sarri e all’interno dello spogliatoio è un leader. Il suo agente, Massimo Briaschi, è intervenuto ai nostri microfoni per una brevissima battuta sul suo futuro:

“Rinnovo? Ci troveremo più avanti con il Napoli e vedremo se ci saranno le condizioni per rinnovare. Un ruolo da dirigente in futuro? No, al momento non credo. Ma prima o poi potrebbe essere un’opportunità“. 

Vittorio Perrone
RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maggio, l'agente a SpazioNapoli: "Incontreremo il Napoli e vedremo se ci saranno le condizioni per rinnovare. Su un ruolo da dirigente..."

Impostazioni privacy