Zazzaroni conferma: “Quagliarella vuole tornare a Napoli. Ciciretti e Verdi? Non servono”

Il giornalista Ivan Zazzaroni è intervenuto ai microfoni di Radio Marte parlando della sfida di Coppa Italia tra Napoli e Udinese, e fornendo interessanti spunti di mercato. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Mi è piaciuta la prestazione di Rog, ma non mi sorprende. Sapevo già che fosse forte. Così come trovo interessante Ounas, in Francia veniva considerato tantissimo nonostante non sia disciplinato tatticamente.

Verdi? Sarebbe più utile ad una squadra come la Roma, anziché al Napoli. Secondo me gli azzurri in quella zona sono già completi, non serve spendere soldi per Verdi. Ciciretti? Sinceramente non ho capito questa operazione, anche se lo voleva anche l’Inter. Si vede che ha dei buoni numeri, ma è un affare che chiuso a parametro zero si può fare.

La priorità del Napoli è il terzino sinistro. Poi se arriva Inglese bene, così Sarri avrebbe un’alternativa a Mertens. Però, se Inglese deve giocare solo in Coppa Italia ed Europa League, allora è inutile prenderlo. Sampdoria? Non è una squadra in calo, non ci sarà Zapata e questa è una buonissima notizia per il Napoli. Quagliarella? Vi assicuro che vuol tornare a Napoli tutta la vita“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zazzaroni conferma: “Quagliarella vuole tornare a Napoli. Ciciretti e Verdi? Non servono”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy