Santacroce certo: “Hamsik adesso è più maturo, c’è un motivo se Sarri lo fa giocare sempre”

Fabiano Santacroce, ex difensore del Napoli, è intervenuto a Fuori Gara, trasmissione in onda su Radio Punto Zero. Queste le sue dichiarazioni:

Finalmente Hamsik è riuscito a trovare il gol, se lo meritava perché è stato sfortunato e lo cercava da tempo. Sono contento per lui, gli ho scritto un sms, è rimasto felicissimo anche lui. Lo conosco bene, Marek si tiene tutto dentro, è un ragazzo molto forte che ha accettato ogni critica, anche se facevano male ed erano immeritate. La verità è che, rispetto al passato, Hamsik è molto più maturo, anche tatticamente. Del centrocampo è l’uomo più intelligente, quello che libera la manovra offensiva grazie ai suoi movimenti: ecco perché non viene mai sostituito.

Scudetto? Non ne parlo, voi napoletani mi avete contagiato la scaramanzia (ride, ndr). Scherzi a parte, ci sono tutti i presupposti per crederci, anche se va temuta la Juve e l’Inter.

Non ho rimpianti per la mia avventura al Napoli, purtroppo ho avuto problemi fisici e col cambio allenatore giocavo meno. Mi è dispiaciuto andar via ma sono stati anni bellissimi, ero in una squadra pazzesca e in una città che mi ha fatto innamorare“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Santacroce certo: "Hamsik adesso è più maturo, c'è un motivo se Sarri lo fa giocare sempre"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy