RAI – Giuntoli vuole Edera, ma è un nome per il futuro. A gennaio l’obiettivo è Verdi!

Il giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, ha parlato ai microfoni di Radio CRC facendo una panoramica sulle trattative che riguardano il Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Edera è un giocatore che piace a Giuntoli, che voleva già portarlo al Carpi anni fa e ne parlò con l’agente Beppe Galli, ma il Torino non volle cederlo. Il Napoli si aspetta che il ragazzo cresca, quindi non è un acquisto da fare a gennaio ma più in vista da giugno.

Per quanto riguarda gli obiettivi immediati, viste le difficoltà per Denis Suarez e Deulofeu, il nome più forte è quello di Simone Verdi. L’attaccante del Bologna offrirebbe più soluzioni e inoltre ha già lavorato con Sarri.

Il Napoli, per il futuro, visto che Callejon non è eterno, vorrebbe chiudere sia Verdi che Chiesa. L’esterno della Fiorentina resta sempre un pallino di De Laurentiis, magari per giugno se ne potrà riparlare. Per Berardi al momento si è raffreddato l’interesse“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Giuntoli vuole Edera, ma è un nome per il futuro. A gennaio l'obiettivo è Verdi!

Impostazioni privacy