Allenamento pomeridiano per la Sampdoria, lavoro di scarico per Duvan Zapata

La Sampdoria si è allenata questo pomeriggio, in vista della gara di sabato 23 con il Napoli. Queste le ultime tratte dal sito ufficiale del club doriano:

“Non c’è tempo per rifiatare, la Sampdoria si è già rimessa in marcia. Lo ha fatto nel pomeriggio, sotto il cielo plumbeo di Bogliasco, con un allenamento a due velocità sul campo principale, il primo in vista della trasferta di Napoli. Al “Mugnaini”, dopo la riunione tecnica, Marco Giampaolo e staff hanno suddiviso i blucerchiati in due gruppi di lavoro. Seduta di recupero per i calciatori maggiormente impegnati contro il Sassuolo; attivazione ed esercitazioni tecnico-tattiche per tutti gli altri componenti della rosa.

Lavoro specifico di scarico per Duván Zapata, mentre Karol Linetty prosegue il programma personalizzato di recupero agonistico. Domani, martedì, è in agenda una sessione di lavoro mattutina, alla quale non potranno assistere i tifosi per motivi di sicurezza a causa degli interventi di ristrutturazione del centro sportivo”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allenamento pomeridiano per la Sampdoria, lavoro di scarico per Duvan Zapata

Impostazioni privacy