Parisi, ag. FIFA: “Non ho sentito Giuntoli, Grimaldo sarebbe un bel colpo. Al Napoli non servono solisti”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Parisi, intermediario di mercato. Queste le sue dichiarazioni:

Non sto parlando con Giuntoli di un terzino sinistro, il ds azzurro ha le idee chiare per cui ci sentiamo, ma non c’è nulla. Grimaldo sarebbe all’altezza del compito, però i calciatori non vanno visti solo nel presente, ma bisogna immaginarli nel Napoli di Sarri e quindi i calciatori devono avere caratteristiche di attenzione e disciplina importanti oltre a quelle tecniche e fisiche. Con Sarri chi tutti gli undici che vanno in campo devono muoversi con gli stesi tempi e giocare per lo stesso fine. Il gruppo è fondamentale ed è per questo che nel Napoli un solista seppur bravo stona se non si adegua.

Giocatori bravi ci sono anche a gennaio, la differenza è che prendendo i calciatori a giugno questi hanno tutto il tempo per ambientarsi mentre nel mercato invernale servono giocatori pronti da mandare in campo.

Il Napoli non ha una panchina corta, ma non dimentichiamo che mancano due elementi: Ghoulam e Milik e se non si fossero infortunati, la società non avrebbe avuto bisogno di operare a gennaio“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Parisi, ag. FIFA: “Non ho sentito Giuntoli, Grimaldo sarebbe un bel colpo. Al Napoli non servono solisti”

Impostazioni privacy