RAI – Il Napoli si muove per l’esterno: se parte Giaccherini gli azzurri chiederanno al Barcellona il prestito di Deulofeu!

Importanti aggiornamenti di mercato questa sera svelati su Rai Sport. Il giornalista Ciro Venerato, durante il programma Zona 11 PM, ha infatti riferito di un Napoli particolarmente attivo.

I partenopei vorrebbero ritoccare il pacchetto offensivo a disposizione di Maurizio Sarri. Difficile però l’acquisto di un nuovo esterno, visto che il Napoli dovrà spendere gran parte del budget a sua disposizione per acquistare un terzino che possa sostituire l’infortunato Ghoulam. L’idea di Giuntoli porterebbe direttamente a Barcellona, con il d.s. degli azzurri che sarebbe intenzionato a chiedere il prestito di Gerard Deulofeu ai blaugrana.

L’affare, però, potrebbe andare in porto soltanto qualora il Napoli riuscisse a cedere Emanuele Giaccherini, finito ormai ai margini del progetto di Sarri.

Home » Copertina Calcio Napoli » RAI – Il Napoli si muove per l’esterno: se parte Giaccherini gli azzurri chiederanno al Barcellona il prestito di Deulofeu!

Impostazioni privacy