Ciro Muro a SpazioNapoli: “Non c’è un momento negativo, ora testa al campionato. La Primavera? Si sta riprendendo”

L’ex calciatore del Napoli Ciro Muro ha parlato di Napoli-Fiorentina e dell’attuale momento degli azzurri in esclusiva ai microfoni di SpazioNapoli. Queste le sue dichiarazioni.

Momento negativo e turn-over. “Io non credo che sia un momento negativo, c’è un po’ di stanchezza, ma il Napoli sta sempre facendo il proprio gioco. Certo, si è infortunato Insigne, Mertens ha qualche problema così come Callejon, ma sono certo che ci rialzeremo. Turn-over? Sarri ha fatto sempre giocare i tre in attacco, sia pur facendo dei cambi. Sono certo che il Napoli reagirà subito”.

Europa League. “In questa competizione ci sono squadre molto forti, ma in questo momento è opportuno che il Napoli pensi in primo luogo al campionato”.

Settore giovanile. Il settore giovanile si sta riprendendo, con l’Under 17 che sta facendo davvero grandi cose. La Primavera? Speriamo che oggi riesca a far bene, senza tralasciare il peso della maglietta azzurra, che è enorme”.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ciro Muro a SpazioNapoli: "Non c'è un momento negativo, ora testa al campionato. La Primavera? Si sta riprendendo"

Impostazioni privacy