TMW – Oberlin incanta mezza Europa: anche il Napoli sull’attaccante del Basilea!

Il Napoli è sempre attento alle dinamiche di mercato, soprattutto quelle che riguardano giovani di prospettiva ma che potrebbero risultare fon da subito utili alla formazione di mister Maurizio Sarri.

E proprio in questo senso arrivano interessanti aggiornamenti. Infatti, secondo quanto riferisce tuttomercatoweb.com, i partenopei avrebbero messo gli occhi su Dimitri Oberlin. L’attaccante svizzero (20 anni), di origini camerunensi, sta già facendo parlare di sé in Europa avendo messo a segno 8 gol (4 in Champions League) più un assist in 21 presenze stagionali.

Oltre al Napoli, però, anche altre società monitorano con interesse la crescita di Oberlin. Tra le più agguerrite c’è sicuramente il Siviglia, che di aggiunge a Juventus, Roma, Borussia Dortmund, Arsenal, Manchester United e Real Madrid. Insomma una concorrenza non da poco. Ricordiamo che Oberlin è in prestito al Basilea fino al termine della stagione, dove poi farà ritorno al Salisburgo, club proprietario del suo cartellino.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TMW – Oberlin incanta mezza Europa: anche il Napoli sull’attaccante del Basilea!

Impostazioni privacy