Cannavaro, l’agente e il papà annunciano: “Tutto vero, Paolo si trasferisce in Cina a gennaio. Seguirà il fratello Fabio”

L’agente di Paolo Cannvaro, Enrico Fedele, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare del futuro del suo assistito, annunciandone di fatto il trasferimento in Cina eil conseguente ritiro. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

È vero, Paolo Cannavaro seguirà il fratello Fabio in Cina a gennaio. Ha già parlato con i vertici del Sassuolo, che però erano ancora un po’ indecisi. Vedremo come si evolverà la situazione, ma dovrebbe andare al Guangzhou Evergrande“.

Dopodiché ha parlato anche il papà di Paolo, Pasquale Cannavaro: “La scelta è stata valutata attentamente, a 37 anni può giocare ancora per poco. Andare lì a giugno significherebbe ricominciare tutto da zero. Almeno in questo modo inizierà ad inserirsi. Sono convinto che quella di Paolo sia un’ottima scelta“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cannavaro, l’agente e il papà annunciano: “Tutto vero, Paolo si trasferisce in Cina a gennaio. Seguirà il fratello Fabio”

Impostazioni privacy