Sacchi convinto: “La Juve con il Napoli avrebbe potuto avere anche Messi, ma non gli sarebbe arrivato un pallone. Gli azzurri sono stanchi”

L’ex allenatore e oggi opinionista, Arrigo Sacchi, ha parlato ai microfoni di Premium Sport durante il post partita di Olympiacos-Juventus. Durante la sa disamina, Sacchi ha parlato anche della sfida tra i bianconeri e il Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

La Juventus è una grande squadra, ma deve avere più coraggio. Ha tutto per fare meglio: grandi giocatori, un grande allenatore e una società forte alle spalle. Quello che ho visto nel secondo tempo con il Napoli non può andar bene ai bianconeri. La Juve poteva avere pure Messi, ma non gli sarebbe arrivata una palla perché è stata schiacciata tutta nella sua metà campo.

Il calcio deve regalare emozioni. E le emozioni le regala il gioco. La Juventus, se vuole fare quell’ultimo passo che le manca per essere davvero fortissima, deve iniziare a capire che anche il gioco ha la sua importanza“.

Il tecnico ha poi detto la sua sul momento degli azzurri: “In molti nelle scorse settimane avevano detto che la squadra era diventata matura, che aveva imparato a difendersi anche più bassa. La verità è che il Napoli è stanco, i suoi migliori giocatori hanno perso brillantezza. Non hanno più quella velocità necessaria che li aveva portati a fare cose meravigliose, ma la recupereranno. Le energie fisiche vanno solo ricaricate. Sull’impegno di Guardiola non ho dubbi, giocherà la partita per vincere. Va comunque detto che lo Shakhtar non è una squadra scarsa“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sacchi convinto: "La Juve con il Napoli avrebbe potuto avere anche Messi, ma non gli sarebbe arrivato un pallone. Gli azzurri sono stanchi"

Impostazioni privacy