Allegri torna a parlare del Napoli: “Abbiamo avuto più occasioni di loro, ma poi ci siamo fermati”

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine della partita vinta in Champions League con l’Olympiacos. L’occasione è stata utile per tornare a parlare anche della gara vinta venerdì scorso al San Paolo con il Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Ad un certo punto della partita c’è stato un certo appannamento perché abbiamo sbagliato passaggi e uscite dalla difesa. Dobbiamo capire i vari momenti della partita e quando necessario difendersi.

A Napoli era successo lo stesso, bisogna muoversi nel calcio. Agli azzurri abbiamo concesso 2-3 tiri, qui la partita è stata fatta bene e ci siamo adattati. Abbiamo anche avuto più azioni favorevoli del Napoli, non era facile. Nei primi venti minuti siamo usciti benissimo dalla difesa, poi in quella gara ci siamo fermati. Questo non deve accadere, dobbiamo lavorare“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allegri torna a parlare del Napoli: "Abbiamo avuto più occasioni di loro, ma poi ci siamo fermati"

Impostazioni privacy