Perotti incorona il Napoli: “Sono i più forti, non ti fanno mai vedere il pallone. Sembra il Barça di Guardiola!”

L’attaccante della Roma, Diego Perotti, ha rilasciato un’intervista a Il Romanista parlando, tra i vari argomenti, anche del Napoli e della lotta scudetto. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Credo che la squadra più forte, almeno per il modo di giocare, sia il Napoli. Non riesci mai a prendere la palla, una cosa che mi è già capitata in Spagna contro il Barcellona di Guardiola. Tu andavi lì e non potevi fare nulla, magari il Napoli non ti fa sei gol, ma nel possesso palla sono molto vicini. Però, se giocano sempre gli stessi, alla fine sentiranno un po’ di stanchezza. Finora hanno fatto un calcio bello ed efficace.

Noi quest’anno abbiamo la squadra per vincere lo scudetto, anche se è vero che nella passata stagione non c’erano altre squadre come l’Inter. La Juve? Non mi sembra stia come le precedenti stagioni. L’ho battuta sia col Genoa che con la Roma, ma la vedo indebolita. Non tanto per i giocatori che restano fortissimi, come Higuain e Dybala, ma non vincono le partite con la stessa facilità che ha il Napoli che ti spacca la porta. Non è impossibile come negli altri anni. Certamente resta una delle squadre più importanti del campionato“.

FOTO IN EVIDENZA: SSC Napoli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Perotti incorona il Napoli: “Sono i più forti, non ti fanno mai vedere il pallone. Sembra il Barça di Guardiola!”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy