Cremonese, è quasi fatta per Denis. Solo i dettagli da definire, contratto da un anno e mezzo

22.00 – Sembra quasi fatta per il passaggio di German Denis alla Cremonese. L’ex attaccante del Napoli ora in forza al Lanus terminerà il prossimo 11 dicembre il campionato di Primera Division e con esso la sua parentesi in Argentina prima di far ritorno in Italia.

Secondo quanto riportato dal sito di Gianluca Di Marzio, El Tanque firmerà un contratto di un anno e mezzo. Vanno definiti solo i dettagli.

 

12.00 – German Denis potrebbe tornare a giocare in Italia. Notizia che avrebbe del clamoroso, ma che potrebbe infiammare i ricordi di tanti tifosi che l’hanno apprezzato nel nostro campionato.

Eh sì, perché su El Tanque – riferisce La Gazzetta dello Sportsi è fiondata la Cremonese. Il club grigiorosso, che milita nel campionato di Serie B, deve far fronte all’infortunio di Benjamin Mokulu, attaccante congolese che ha subito la rottura completa del tendine d’Achille durante i minuti di recupero del match vinto contro lo Spezia sabato scorso.

Assieme a Paulinho, Mokulu è il capocannoniere della Cremonese con 4 goal all’attivo, e per questo il club intende rimpiazzarlo con una punta di grande esperienza. Il 36enne Denis, attualmente sotto contratto fino al termine della stagione con il Lanus, rappresenterebbe il profilo ideale. Già la scorsa estate la Cremonese aveva provato a portare in grigiorosso Denis, chissà se questa non sia la volta buona per riuscirci.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cremonese, è quasi fatta per Denis. Solo i dettagli da definire, contratto da un anno e mezzo

Impostazioni privacy