RETROSCENA – Napoli-Juve, prima della partita Barzagli ha fatto un discorso alla squadra

Nell’edizione odierna, la Gazzetta Dello Sport ha rivelato un importante antefatto riguardante la settimana che ha preceduto Napoli-Juve. Un episodio che, secondo la rosea, ha fatto scattare la scintilla all’interno della squadra di Massimiliano Allegri.

LA GRINTA DI BARZAGLI

“Giovedì a Vinovo” – si legge sulla Gazzetta – “nel mezzo di una settimana piena di spifferi inattesi, un senatore ha voluto prendere la parola. Non Gigi Buffon, capitano coraggioso di mille battaglie, ma uno che è stato quasi sempre accanto a lui nelle tormente nella buona e nella cattiva sorte: Andrea Barzagli. 

Chi non aveva capito ancora cosa fosse la Juve, se n’è accorto sentendo la voce ferma e il tono determinato. Il difensore, che al San Paolo non è partito dall’inizio e si è unito alla trincea solo alla fine, ha parlato davanti a tutti i compagni, fermi in religioso silenzio. E ha battuto sul concetto-cardine: il gruppo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RETROSCENA – Napoli-Juve, prima della partita Barzagli ha fatto un discorso alla squadra

Impostazioni privacy