Ferrero fissa già il prezzo: “Torreira costa 50 milioni! Praet? Lui vale 30-40 milioni”

È uno dei grandi protagonisti della bella stagione della Sampdoria. La squadra di Giampaolo, infatti, si regge sulle sue giocate sia di quantità che di qualità sulla linea mediana del campo. Stiamo parlando di Lucas Torreira, centrocampista tuttofare dei blucerchiati che sta attirando l’interesse di tanti club in vista della prossima stagione.

A proposito di questo argomento il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha parlato ai microfoni di Sportitalia annunciando addirittura il prezzo del suo gioiello: “Per me la Sampdoria è un’azienda, un’azienda che produce calcio. Torreira si è rivelato un ragazzo eccezionale, oltre che un grande calciatore e a gennaio non lo daremo a nessuno. Quanto vale? 50 milioni“.

Non manca una battuta anche sull’altro talento dei blucerchiati, Dennis Praet: “Lui vale 30 o 40 milioni. Il mercato però non lo faccio io, lo fanno i calciatori partita dopo partita. Io i miei ragazzi non voglio venderli, per questo chiedo qualcosa in più“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ferrero fissa già il prezzo: "Torreira costa 50 milioni! Praet? Lui vale 30-40 milioni"

Impostazioni privacy