Insigne leader: “Volevamo i tre punti, ora vinciamo l’ultima e poi speriamo. Ginocchio? Non so chi ha messo in giro certe voci…”

L’attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine della partita vinta 3-0 con lo Shakhtar Donetsk in Champions League. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Ci abbiamo creduto fin dall’inizio della partita e sapevamo che oggi era importante fare risultato. Ne è valsa la pena, i nostri sacrifici sono stati ricambiati. Crediamo alla qualificazione, stasera abbiamo voluto a tutti i costi i 3 punti. Non dipende più da noi, dobbiamo però battere il Feyenoord e poi sperare nel Manchester City. Dobbiamo pensare a fare il nostro.

Ginocchio? Ho avuto un piccolo fastidio, ma niente di particolare. Non so chi abbia messo in giro questa voce, ma non sono mai stato in dubbio. Ringrazio il mister per le belle parole nei miei confronti, io cerco di mettermi sempre a disposizione della squadra con gol o assist. Non le ho ascoltate personalmente, ma lo ringrazio per tutto ciò che ci sta trasmettendo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insigne leader: "Volevamo i tre punti, ora vinciamo l'ultima e poi speriamo. Ginocchio? Non so chi ha messo in giro certe voci..."

Impostazioni privacy