RELIVE – Napoli-Feyenoord 3-1 (7′ Insigne, 48′ Mertens, 69′ Callejon, 93′ Amrabat): gol della bandiera per il Feyenoord nel finale, primi tre punti per il Napoli!

QUESTE LE FORMAZIONI UFFICIALI:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.

FEYENOORD (4-3-3): Jones; Diks, St. Juste, van der Heijden, Haps; Vilhena, El Ahmadi, Amrabat; Boetius, Toornstra, Berghuis. All. Van Bronckhorst.

QUI PER GLI AGGIORNAMENTI:

Buonasera cari lettori di SpazioNapoli e benvenuti alla diretta testuale di Napoli-Feyenoord, gara valida per la seconda giornata di Champions League. I partenopei hanno praticamente l’obbligo di trovare il successo dopo la sconfitta subita in Ucraina con lo Shakhtar, per farlo mister Maurizio Sarri si affida a quello che è il Napoli dei titolarissimi. Mancherà, ovviamente, Arek Milik dopo l’operazione al legamento crociato del ginocchio destro, ma il San Paolo non farà mancare il proprio supporto anche per l’attaccante polacco: previsto, infatti, uno striscione di vicinanza per il centravanti da parte dei tifosi.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RELIVE - Napoli-Feyenoord 3-1 (7' Insigne, 48' Mertens, 69' Callejon, 93' Amrabat): gol della bandiera per il Feyenoord nel finale, primi tre punti per il Napoli!

Impostazioni privacy