Polemica sul cachet di Maradona, si parla di 230 mila euro! In Piazza del Plebiscito previste 32 mila persone, vietate le bottiglie di vetro

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive a proposito dell’organizzazione della festa per il conferimento della cittadinanza onoraria a Maradona. Ecco le parole della Rosea:

“Due le questioni sul tavolo: la sicurezza ed il cachet che Maradona (arriverà martedì e andrà via giovedì) riceverà per prendere parte all’evento e non per la cittadinanza onoraria. Quella gli verrà conferita dal Comune. Ad applaudire Maradona al Plebiscito saranno in 32.000. Ingente lo spiegamento di poliziotti e steward, vietata – dopo quanto avvenuto a Torino durante la finale Champions – la vendita di bottiglie di vetro. 

I varchi verranno controllati ed una volta raggiunta -la capienza massima (stabilita da Questura e Prefettura) la piazza sarà chiusa. Chi sarà entrato potrà godersi uno spettacolo che avrà i suoi costi anche se Siani, che farà da regista, non percepirà compenso. Maradona, invece, sì. La cifra è top secret, ma si parla di 230.000 euro“. 

Home » Copertina Calcio Napoli » Polemica sul cachet di Maradona, si parla di 230 mila euro! In Piazza del Plebiscito previste 32 mila persone, vietate le bottiglie di vetro

Impostazioni privacy