Incontro ADL-Sarri, nessuna modifica al contratto: i dettagli

AGGIORNAMENTO 21 – Come riporta gianlucadimarzio.com, Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri non hanno, per ora, modificato né clausole (risoluzione possibile con 8 milioni per Sarri stesso ed uno per il Napoli, esercitabili entro il 30 Aprile 2018 ma non in estate) né ingaggio, con il numero uno azzurro deciso a non elargire alcun ulteriore riconoscimento alla propria guida tecnica dopo il bonus Champions già previsto nel contratto. Tra ingaggio (fissato a circa 1.4 milioni) e bonus, Sarri infatti arriverà a toccare i 2 milioni di euro annui. Nessun adeguamento in programma dunque. Nell’incontro di oggi si è discusso soprattutto di aspetti tecnici e di mercato.

AGGIORNAMENTO 15:50 – Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, ha parlato dell’incontro tra De Laurentiis e Sarri: “Sarri e De Laurentiis l’incontro l’hanno già fatto questa mattina, ma hanno parlato solo sdi squadra e non di contratto. Il clima era sereno”

14.13 – Sarri e il Napoli, un binomio che va sempre più a rafforzarsi. E la giornata di oggi potrebbe essere decisamente importante da questo punto di vista.

Infatti, come riferisce il giornalista di SKY, Gianluca Di Marzio, la giornata odierna potrebbe essere fondamentale per il futuro di Maurizio Sarri al Napoli. L’allenatore toscano, che si trova a Roma per ritirare il premio Bearzot, incontrerà negli uffici della Filmauro il presidente Aurelio De Laurentiis (che sarà presente anche alla premiazione, ndr).

Si parlerà probabilmente della situazione contrattuale di Sarri: si va verso un aumento importante dell’ingaggio (si parla di circa 300mila euro, ndr) e, dal 2018, anche la clausola da 8 milioni potrebbe essere tolta dal contratto. Adeguamenti che tingono sempre più d’azzurro il futuro di Maurizio Sarri.

Home » Copertina Calcio Napoli » Incontro ADL-Sarri, nessuna modifica al contratto: i dettagli

Impostazioni privacy