CorSport – Donnarumma, il Napoli ha contattato Raiola: ADL pronto ad un investimento super!

Una suggestione folle, quasi improbabile. Fantamercato, forse. Eppure un interesse pare esserci, e un contatto – a quanto pare – c’è già stato. Perché Donnarumma e il Milan ormai sono ai ferri corti, per una situazione rinnovo che non intende sbloccarsi. Gigio va in scadenza a fine 2018, se non dovesse rinnovare il Milan potrebbe tenerlo fuori un’intera stagione.

E allora alla lista delle pretendenti sembra essersi aggiunto il Napoli. A riferirlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che svela come il club abbia già informato Raiola. Qualora la situazione dovesse prendere una determinata piega ADL sarebbe pronto a fare la sua mossa. Per Gigio il patron sarebbe pronto ad un investimento monstre, come quello che avrebbe fatto per Icardi.

Donnarumma (Milan)

Al momento sembra fantamercato. Ma magari in futuro, presto o tardi, le cose potranno prendere una piega completamente diversa.

Home » Copertina Calcio Napoli » CorSport - Donnarumma, il Napoli ha contattato Raiola: ADL pronto ad un investimento super!

Impostazioni privacy