Biasin: “De Laurentiis, fai una squadra per puntare allo Scudetto! Altrimenti Sarri…”

Il Napoli ha nettamente dominato domenica sera contro l’Inter. Come sempre quest’anno, grandissima prestazione del reparto offensivo.

Il merito dei boom di Insigne e Mertens nonché del gioco bellissimo del Napoli di chi è? Indiscutibilmente di Maurizio Sarri. Ma lui e il presidente De Laurentiis hanno avuto non pochi battibecchi. Quale, quindi, il futuro del tecnico toscano?


Ecco cosa scrive Fabrizio Biasin nel suo editoriale per Tuttomercatoweb: “Se la partita di San Siro contro l’Inter ha dimostrato i limiti dei nerazzurri, ha incoronato anche il capolavoro del Napoli. Quella squadra che nel girone di ritorno ha vinto tutti gli scontri diretti “alla portata”, ha trovato in Insigne un campione maturo e in Mertens un leader anche quando non segna raffiche di gol (il rinnovo è un obbligo). Il merito? Sempre di Maurizio Sarri, ora a un bivio: o viene aiutato da Aurelio De Laurentiis a ritoccare la squadra per ambire allo scudetto, oppure presto o tardi verrà attirato da piazze con più ambizione. Il presidentissimo rifletta bene su quello che vuole fare e per una volta faccia un passo verso il suo tecnico, avrà solo da guadagnarci (in tutti i sensi)“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Biasin: "De Laurentiis, fai una squadra per puntare allo Scudetto! Altrimenti Sarri..."

Impostazioni privacy