Inter-Napoli, chi parte favorito? Le quote del match

Inter Napoli, partita importante per entrambe alle squadre anche se per motivi differenti. Nerazzurri che dovranno inseguire un posto in Europa League, gli azzurri dovranno mantenere il passo della Roma. Ma chi parte favorito?

INTER NAPOLI, GLI AZZURRI PARTONO FAVORITI

Osservando le quote SNAI di Inter Napoli, i partenopei partono favoriti. L’1 dei nerazzurri, infatti, è dato a 3.00, mentre la vittoria del Napoli a 2.25. Il pareggio, invece, a 3.65. 

Sarà, con tutta probabilità, una partita ricca di reti. Entrambe le squadre quest’anno, infatti, per circa il 70% delle volte hanno raggiunto l’over 2.5, che SNAI quota 1.45.


PER TUTTE LE OFFERTE SNAI, CLICCA QUI!


Credete invece che sarà una partita bloccata? E che il primo gol arrivi di testa, magari dopo un calcio di punizione o da un corner? Gol 1 Testa viene dato a 6.00.

hamsik in azione

CHI SARA’ L’UOMO DECISIVO?

Chi sbloccherà il match? Mertens primo marcatore viene dato a 6.00, ed è seguito a ruota da Icardi (6.50) e poi da Milik (7.50).

Se pensate di avere delle buone capacità nella previsione del match, allora potrete sfidare le vostre abilità con le combo. Ad esempio 2 + gol + over 2.5 viene quotato a 3.50.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Inter-Napoli, chi parte favorito? Le quote del match

Impostazioni privacy