Napoli, nomi altisonanti per il mercato estivo: si rinforzeranno difesa e attacco

Il Napoli in estate rinforzerà la squadra. Come riportato dal Corriere dello Sport, i nomi sono tutt’altro che sconosciuti.

Sia per la difesa che per l’attacco si pensa a giocatori già affermati. Per quanto riguarda il terzino, i nomi sono di spessore. Piace Andrea Conti, che è versatile, autorevole e giovane, e i buoni rapporti con l’Atalanta potrebbero far andare in porto la trattativa.

Piace molto anche De Sciglio. Sul giocatore del Milan, però, c’è anche la Juventus di Allegri: quest’ultimo ebbe un ruolo fondamentale nella carriera del giocatore.

Inoltre è sempre vivo il nome di Ricardo Rodriguez del Wolfsburg. Ma sia lui che Grimaldo del Benfica (altro obiettivo) hanno costi esagerati (lo svizzero del Wolfsburg, ad esempio, ha una clausola da 22 milioni, ndr).

Poi si passa all’attacco. Da tempo si cerca un elemento che, all’occorrenza, possa andare a sostituire Callejon. Piacciono Rashica del Vitesse e Bernard Traoré, del Chelsea ma in prestito all’Ajax. Rashica piaceva anche la scorsa estate, ma lo status di extracomunitario bloccò la trattativa. Chissà se costituirà un problema anche stavolta.

Il sogno, poi, rimane Denis Suarez del Barcellona. Ma strappare un giovane talento ai blaugrana è sempre difficile. E in Spagna attira anche Iker Munian dell’Athletic Bilbao. Una volta lo chiamavano il Messi basco, poi un grave infortunio. Il talento, però, è intatto. Anche lui rientra nella categoria sogni. Ma chissà, a volte i sogni si realizzano…

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Napoli, nomi altisonanti per il mercato estivo: si rinforzeranno difesa e attacco

Impostazioni privacy